Pulzetti porta in paradiso la Calvi. Dopo 6 anni la Calvi Noale ritorna in Serie D. Mentre il San Donà pareggia in casa con il Conegliano, la squadra dell’ex Padova e Spezia batte la Godigese per 1-0 grazie al gol di Coin alla mezzora del primo tempo, regalando così ai veneti la conquista del girone B di Eccellenza.
Alla mezz’ora del primo tempo Coin porta in vantaggio la Calvi Noale. La squadra allenata dall’ex Serie A e B si difende bene e riesce a portare a casa i tre punti. Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della gara ma la festa non parte ancora perchè c’è da aspettare la fine della gara tra San Donà e Conegliano. Alle 17:32 la gara della squadra rivale del Noale finisce uno a uno e la festa può partire.
I tifosi entrano subito in campo e alzano al cielo l’allenatore Nico Pulzetti che era ripartito dall’Eccellenza pochi mesi. La Calvi dopo sei anni di assenza e la promozione sfiorata dello scorso anno può iniziare a programmare per il futuro. I biancazzurri si uniscono al Vigasio tra la lista delle squadre venete promosse in D.