L’ex presidente del Chievo Verona Luca Campedelli torna a parlare. Lo ha fatto in un’intervista “Il Foglio”, in cui ha parlato della Juventus, del suo Chievo Verona, ma soprattutto del Vigasio. L’imprenditore italiano ha lasciato intendere la volontà di tornare protagonista con la squadra di Eccellenza Veneto.
Di seguito una parte dell’intervista all’ex presidente del Chievo Verona che disputò anche i preliminari di Champions League nel 2006.
In una parte finale dell’intervista, Luca Campedelli è tornato a parlare di Chievo Verona e di Vigasio. L’ex presidente gialloblù ha dichiarato: “Chievo? Me l’hanno ammazzato, buttato in pasto ai leoni. E stiamo ancora aspettando risposte sulla norma che ci ha condannato”. Sul Vigasio, invece, ha commentato: “C’è un gruppo di amici, la categoria non mi interessa, non sarà una replica del Chievo“. Per precisare quale sarà il progetto per il club e come esso si svilupperà, nella giornata del prossimo mercoledì 7 giugno ci sarà la presentazione ufficiale per la nuova stagione del “ChievoVigasio” al Bottagisio Sport Center.
Campedelli ha poi commentato anche l’accaduto alla Juventus dopo il patteggiamento per la manovra stipendi. “Sono contento per la Juventus. Di fatto se la caverà una piccola multa. Un tifoso su tre è tifoso della Juve: non mi pare il caso di rinunciare a una società così importante. Avevo previsto sarebbe andata così: ma secondo me la Juventus non era nemmeno da processare”. Vedremo dunque se ci saranno novità per il ritorno nel calcio per Luca Campedelli, storico presidente del Chievo Verona che nel 2006 giocò anche i preliminari di Champions League.