Prima sconfitta dell’anno per il nuovo Campobasso. I rossoblù subiscono 3 reti in casa dell’Aurora Alto Casertano, ma mantengono la vetta del girone A di Eccellenza molisana. Fino ad oggi il Campobasso aveva avuto un cammino pressoché perfetto, con 9 vittorie in 9 partite. Il club molisano punta a tornare al più presto tra i professionisti dopo l’esclusione dalla Serie C, con il progetto ambizioso del patron americano Matt Rizzetta.
Il nuovo Campobasso è ripartito dall’Eccellenza. Nonostante la prima sconfitta stagionale la squadra allenata da Pino Di Meo è prima in classifica con 27 punti. Il Campobasso vanta il miglior attacco e la miglior difesa di tutto il girone, con numeri impressionanti. 44 gol segnati e solo 5 subiti nelle prime 10 partite dimostrano la grande voglia dei rossoblù di vincere il campionato.
La sconfitta di oggi è arrivata in casa dell’Aurora Alto Casertano, nel segno della doppietta di Alfageme, secondo in classifica marcatori con ben 13 reti. Nel prossimo match il Campobasso affronterà il Venafro, che si trova in quarta posizione nel girone A.
Il Campobasso sogna in grande. Dopo i numerosi episodi di quest’estate che hanno visto i molisani essere esclusi prima dalla Serie C e poi dalla D, è nata una nuova società. Il presidente americano Matt Rizzetta ha più volte espresso il suo entusiasmo per il nuovo progetto del Campobasso. Il patron rossoblù ha definito la società un brand internazionale, che deve pensare come un club di Serie A. Rizzetta ha dimostrato la volontà di fare bene e di far tornare a splendere il Campobasso con numerosi movimenti di mercato, come l’acquisto dell’esperto attaccante Francesco Ripa.
Nei giorni scorsi, inoltre, il Campobasso ha ufficializzato l’ingresso in società di due famosi attori americani: Kelly Ripa e Mark Consuelos. Le due star del cinema statunitense sono diventate soci del club rossoblù, dimostrando l’importanza del brand rossoblù oltreoceano. Il Campobasso sogna in grande e i risultati dimostrano la grande determinazione dei rossoblù per raggiungere un unico obiettivo: tornare al più presto tra i professionisti.