Canosa, gli auguri di Buffon: “In bocca al lupo per la stagione”

Il Canosa riceve gli auguri di buon Natale da Gianluigi Buffon. Il simpatico siparietto è stato ripreso dalla pagina ufficiale del club: “Ciao ragazzi sono Gigi Buffon – afferma l’ex portiere della Juventus . Vi faccio tanti auguri di buon Natale e un in bocca al lupo per la stagione”.

Canosa, il cammino in campionato

Il Canosa oggi milita in Eccellenza pugliese, nel girone A, e occupa il settimo posto in classifica. In quindici partite la squadra pugliese è riuscita a raccogliere nove vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte. Ben trenta sono i gol realizzati contro i quindici subiti.

Foto: profilo Facebook ASD Canosa 1948

Visti i nove punti di penalizzazione, il Canosa oggi si trova a tredici lunghezze dal primo posto, occupato dal Bisceglie. L’obiettivo è quello di dare continuità ai risultati.

Canosa, la penalizzazione e non solo

Oltre ai 9 punti di penalità, la Corte Federale d’Appello ha inibito tre membri della società pugliese. Si tratta dell’ex presidente Giuseppe Tedeschi, inibito per quattro anni, dell’ex vicepresidente Nicola Pellegrino, inibito per due anni e infine dell’ex direttore generale Giovanni Patruno, inibito per due anni.

Foto: profilo Facebook ASD Canosa 1948

C’è comunque da sottolineare che il cammino dei pugliesi è straordinario. Con i nove punti, infatti, la squadra sarebbe al terzo posto con ben 30 punti.

Published by
Redazione