Giulianova, Cappellacci: “Siamo una squadra di basso livello”
Le parole di Cappellacci ai microfoni dopo l’uno a uno del Giulianova contro il Castelnuovo Vomano
Periodo difficile per il Giulianova, chiamato a essere tra le favorite del campionato di Eccellenza abruzzese dopo la promozione sfiorata della scorsa stagione.
I giallorossi al momento si trovano lontani dalle prime posizioni e dopo il quattro a uno a proprio favore contro il Lanciano c’è stato l’uno a uno contro il Castelnuovo Vomano. Un risultato che catapulta la formazione a metà classifica.
Giulianova, Cappellacci: “Siamo una squadra di medio-basso livello al momento”
Nel post gara l’ex Aquila Cappellacci si è sfogato contro la sua squadra a Radio Giulianova: “La partita è stata nella falsariga dell’ultima, in quel caso abbiamo trovato i gol ma sono stati degli episodi casuali con degli errori degli avversari”.
Sul Castelnuovo Cappellacci: “Mi aspettavo di meno da loro? No loro sono una squadra attrezzata per stare davanti, noi per il momento stiamo dimostrando di essere una squadra di medio-basso livello, piano piano dobbiamo provare a risollevarci”.
Infine chiude l’ex Aquila chiude con una massima: “Non è che ci sono stati miracoli, cioè se uno si ubriaca tutte le sere e poi una sera non beve non è che ha risolto”.