Eccellenza, il Casoria non si presenta e gli avversari restano fuori dallo stadio
Clamoroso episodio successo in Eccellenza Campana. Il Casoria, club da diverso tempo in crisi economica non si è presentato per la sfida casalinga contro l’Acerrana. Il San Mauro di Casoria rimane chiuso per tutta la mattinata di domenica 22 Ottobre 2023.
L’Acerrana rimane invano in attesa fuori dall’impianto insieme alla terna arbitrale ma si porta comunque a casa una vittoria, seppur a tavolino. Altra pagina nera invece per il calcio dilettantistico con il Casoria che è sempre più vicino all’esclusione dal campionato.
Intanto l’Acerrana è sempre più prima nel girone campano a diciannove punti, mentre i padroni di casa sprofondano sempre di più all’ultimo posto a un punto dopo sette gare disputate ( con due punti di penalizzazione) e che molto probabilmente non potrà continuare il campionato.
Giallo Casoria, il comunicato dell’Acerrana
Questo il comunicato del club granata: “Dopo aver atteso le ore 11.45 come da regolamento, il signor Valerio Navarino della sezione di Taurianova, ha decretato la non disputa della partita Casoria-Acerrana per assenza della squadra ospitante. In un clima surreale, tra l’altro fuori i cancelli dello stadio e senza la possibilità di poter entrare all’interno del San Mauro, si è chiusa l’ennesima giornata triste, dove l’unico vero sconfitto è stato il calcio”.