Cast Brescia in finale di Coppa Italia, Sodinha: “Una cosa bellissima per me e per il gruppo”

Giornata di grande festa per il Cast Brescia di Sodinha per un altro grande risultato di una stagione memorabile. Tre giorni dopo aver ottenuto la promozione in Serie D, la squadra di Quaresmini ottiene l’accesso alla fine di Coppa Italia Dilettanti grazie alla vittoria per 0-3 sul campo del Certaldo (IL TABELLINO DEL MATCH).

Decisive le reti di Peli, Mattei e Meini. Ribaltato completamente lo 0-1 della gara di andata in favore dei toscani, che mancano così quella che poteva essere una chance importante per la promozione (SCOPRI DI PIÙ).

Cast Brescia, Sodinha: “Sapevamo di poter ribaltare il risultato”

Ai microfoni del nostro inviato dal campo Comunale Principale di Certaldo, Felipe Sodinha, attaccante del Castegnato con un passato anche a Brescia e Modena, ha raccontato tutta l’emozione personale e di squadra per questo grande traguardo. “È una cosa bellissima per me e per il gruppo, sapevamo di poter ribaltare la partita e lo abbiamo fatto di squadra. Loro sono una bella formazione, gli facciamo i complimenti. Sono ragazzi che hanno fatto dei sacrifici e hanno una bella storia. Noi siamo riusciti a fare questi tre gol per portare a casa un risultato importante e andare in finale“.

La stagione dei bresciani

Per il Cast Brescia si tratta dell’ennesima rimonta nella competizione. Dopo aver superato il proprio mini girone contro Alba e Imperia, ai quarti di finale i lombardi avevano ribaltato il risultato contro i trentini del Lavis (vittoria 3-1, dopo il KO per 2-1 dell’andata). Ora i ragazzi di Quaresimini sognano di portare a casa un trofeo che in casa bianconera manca da ben 19 anni.

Per farlo l’ultimo ostacolo si chiama San Marzano, vincitrice dell’altra semifinale del torneo ai danni del Campobasso. La Lega Nazionale Dilettanti, infine, comunicherà nella giornata di giovedì 20 marzo, attraverso un comunicato ufficiale, la sede e la data dell’ultimo atto della manifestazione.

Published by
Redazione