Sarebbe un colpo incredibile se andasse in porto: il club ha intenzione di affidargli la guida della prima squadra ma la trattativa ancora non è decollata. I protagonisti di questa vicenda sono Maurizio Domizzi e il Castelvetro di Modena, formazione del girone B di Eccellenza dell’Emilia Romagna. L’ex giocatore del Napoli è la punta di diamante che il Castelvetro vorrebbe, ma la dirigenza dei biancoblu ovviamente sta valutando anche altri profili per la panchina.
Qualche giorno fa, infatti, il Castelvetro ha comunicato ufficialmente la fine del rapporto con l’allenatore Francesco Cattani. Quest’ultimo ha regalato nella stagione appena conclusa la salvezza alla squadra. La ciliegina sulla torta sarebbe appunto Domizzi e sta facendo di tutto per convincerlo. L’ex Udinese, però, non ha ancora annunciato la sua scelta proprio perché in ballo ci sarebbero offerte da categorie superiori. La decisione finale dovrebbe arrivare entro sabato.
“La società ACD Castelvetro di Modena vuole smentire le voci dell’ufficialità di Maurizio Domizzi come nuovo allenatore della prima squadra. L’ex Napoli ed Udinese è uno dei tre profili che il CDA sta vagliando e con cui ci sono stati dei contatti. Proseguono quindi le trattative per affidare la formazione alle migliori mani possibili. Nella giornata di domani sarà reso noto il nome del nuovo tecnico della prima squadra”.
Una stagione tranquilla quella del Castelvetro che al termine del campionato si è piazzato in ottava posizione nel girone B di Eccellenza dell’Emilia Romagna. Trentasei punti conquistati in ventisei giornate frutto di 11 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte ed un margine di più dodici punti sulla zona playout. La maggior parte dei punti, i biancoblu hanno conquistati nel proprio stadio (22), a fronte di 14 soli ottenuti in trasferta.
Sono 56 invece i gol messi a segno che valgono la terza posizione in questa speciale graduatoria, mentre quelli subiti sono 48 sintomo che in campionato la difesa non è stata ermetica. Sono due i bomber del Castelvetro: ovvero Ferrara e Scarlata, entrambi a quota 14 gol segnati.