Civitanovese-Jesina, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – 30esima giornata del Girone Unico di Eccellenza Marche, la capolista Civitanovese (56) con una vittoria contro il Jesi potrebbe conquistare la D. Un match importantissimo quello che si terrà domenica 28 aprile alle ore 16:30 al Polisportivo Comunale di Civitanova.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Civitanovese e il Jesi? La gara – in programma domenica 28 aprile 2024 alle 16.30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale Tvrs (canale 13 del Digitale Terrestre). E in streaming? Non è prevista una diretta streaming al momento. Noi di seried24 seguiremo il live della gara (CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA).
La Civitanovese ha la grande occasione. Con una vittoria Paolucci e compagni riconquisterebbero la Serie D a sfavore del Montefano che insegue dietro a 54 punti. Il Jesina invece si trova nell’ultima posizione dei play-out a 28 punti e non ci sono speranze per uscire dalla zona salvezza che dista di 9 punti.
L’esito della partita di domenica sarà fondamentale per il futuro delle due squadre, con il sogno della promozione in Serie D a pochi passi di distanza.