Civitanovese-Montefano in streaming e in tv dove vedere la partita
Civitanovese-Montefano, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – 28esima giornata del Girone Unico di Eccellenza Marche, la capolista Civitanovese (51) contro la seconda classificata Montefano (50). Un match importantissimo quello che si terrà domenica 14 aprile alle ore 16:00 al Polisportivo Comunale di Civitanova.
Civitanovese-Montefano, dove vedere la partita in tv e streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Civitanovese e Montefano? La gara – in programma domenica 14 aprile 2024 alle 16.00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale Tvrs (canale 13 del Digitale Terrestre). E in streaming? Non è prevista una diretta streaming al momento. Noi di seried24 seguiremo il live della gara (CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA).
Civitanovese-Montefano, come arrivano le due squadre?
I ragazzi di Mariani hanno svolto un campionato d’avanguardia, conquistando il primo posto nella classifica del Girone Unico di Eccellenza, con 14 vittorie, 9 pareggi e solo 4 sconfitte, posizionandosi così a quota 51. Al di sopra, però, soltanto di una lunghezza dalla seconda classificata rossoblù (50), la Civitanovese; con 14 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte non si distanziano molto dal percorso dei biancoviola.
La Civitanovese arriva da una vittoria in casa del Tolentino (2-3) nella scorsa giornata, svoltasi domenica 7 aprile, ma anche da una sconfitta contro il Castelfidardo della giornata ancora precedente; il Montefano, invece, non da meno, è reduce da due vittorie consecutive, di cui una schiacciante in casa contro l’Urbino (3-0) e l’altra contro la Maceratese (0-1). Quei tre punti persi potrebbero essere stati cruciali per i ragazzi di Alfonsi.
Siamo, quindi, ormai giunti alla fine del campionato di Eccellenza, con tre giornate rimanenti da giocare: la Civitanovese si ritroverà contro Montefano, Monturano Campiglione e Jesi mentre il Montefano si scontrerà con Civitanovese, Atletico Azzurra Colli e Urbania. L’esito della partita di domenica sarà fondamentale per il futuro delle due squadre, con il sogno della promozione in Serie D a pochi passi di distanza.