Home » Clivense, Allegretti: “I ragazzi ci hanno messo la voglia giusta”

Clivense, Allegretti: “I ragazzi ci hanno messo la voglia giusta”

La Clivense torna alla vittoria. Dopo il recente passo falso dello scorso mercoledì, gli uomini di Riccardo Allegretti hanno ritrovato i tre punti ai danni del Castelnuovo DG.

Clivense, Allegretti: “Non è stato semplice. Contento per il gol di Damien”

Una vittoria importante per 2-0 che ha visto il ritorno al gol di Florian, autore di una straordinaria doppietta: “Sono contento per Damien ma, in generale, sono contento per tutti”. Un Castelnuovo DG che ha lasciato pochi spazi e sempre pronto a ripartire: “Non è stato semplice contro una squadra che era sempre pronta a riaprire. Gli spazi erano pochi però i ragazzi l’hanno saputa interpretare bene”.

Dopo il piccolo incidente di percorso della scorsa giornata, in cui la Clivense è uscita sconfitta per 3-2 in casa del Maestrino Rubano, la squadra è tornata subito sui binari giusti: “I ragazzi hanno messo la voglia che ci voleva dopo un passo falso come quello di mercoledì”.

Il campionato della Clivense

La Clivense, impegnata nel girone A di Eccellenza veneta, occupa al momento il primo posto in classifica. Sono 27 i punti conquistati, frutto di otto vittorie, tre pareggi e due sconfitte con Camisano e Maestrino Rubano. Florian e compagni non possono permettersi altri passi falsi. A un sola lunghezza di distanza, alla seconda posizione, c’è l’agguerrita Ambrosiana, retrocessa dalla D nella scorsa stagione. Ma in generale, occhio anche alle inseguitrici Bassano, Mestrino Rubano, Camisano e Albignasego, tutte a 22 (ad eccezione della prima) e determinate a dare fastidio.

Clivense

I prossimi impegni della Clivense

Il prossimo impegno della Clivense vedrà i ragazzi di Allegretti impegnati nell’insidiosa trasferta con il Valgatara, squadra in decima posizione con 18 punti in classifica. Sarà necessaria la stessa grinta e cattiveria mostrata con il Castelnuovo DG. L’8 dicembre arriva l’Ambrosiana in un match importante, se non decisivo, ai fini della classifica.