Clivense, Granoche: “Vinta una partita sporca su un campo difficile”
La Clivense di Allegretti e Granoche ha vinto nel turno infrasettimanale di Eccellenza Veneto. Uno 0-2 sul campo dell’Albignasego frutto dei gol di Errichiello e Tobanelli. Vittoria che vale ancora il primato nel Girone A, con l’Ambrosiana distaccato di un solo punto. Prossima sfida, ancora in trasferta, contro una squadra in lotta per i playoff come l’Eurocassola.
Clivense, le parole di Granoche nel post partita
Dopo la vittoria della Clivense ad Albignasego, il vice allenatore Pablo Granoche ha parlato della prestazione della squadra: “Quando vinci queste partite sporche su campi difficili non puoi che essere soddisfatto. Loro sono una squadra molto aggressiva e vengono a pressare nella tua area per crearti difficoltà in fase di impostazione. Errichiello e Cibin sono stati molto bravi a non soffrire gli avversari e ad attaccarli alle spalle. Infatti uno dei gol è arrivato così con Cibin bravo a scavalcare il difensore. Ripeto, prestazione ottima, ci voleva”.
Testa però rivolta già al prossimo impegno contro l’Eurocassola: “Dobbiamo ripartire da questa prestazione per farci trovare pronti domenica. Non sarà una partita facile e dovremo impegnarci al massimo per portare a casa i tre punti”.
Il campionato dei veneti
Con 48 punti conquistati in 25 partite, la Clivense è al primo posto nel Girone A di Eccellenza Veneto. Merito di Sergio Pellissier e dei due allenatori Allegretti e Granoche che stanno svolgendo un gran lavoro con la rosa allestita. Classifica però cortissima che vede, sotto ai clivensi, l’Ambrosiana a 47, l’Academy Plateola a 46 e il Bassano a 45. Soli 3 punti di distacco tra le prime quattro che rendono molto avvincente la sfida per il primato e la promozione in Serie D. Andrea Antenucci è il bomber della squadra con 12 reti, fermo a quota 8 invece l’eroe della scorsa stagione in Terza Categoria Damien Florian.