Dopo un cammino netto, fatto di nove vittorie nelle prime nove gare di campionato, arriva il primo stop della Clivense di Sergio Pellissier. I gialloneri della Virtus Verona United, sabato 27 novembre, sono riusciti a fermare il nuovo Chievo sullo 0-0 nel decimo turno di campionato.
Quando manca poco alla fine del girone d’andata, comunque, la Clivense ha pur sempre conquistato ben 28 punti in 10 partite totali. I ragazzi di Allegretti hanno accumulato un vantaggio di sette punti sulle seconde a pari merito, il Borgo San Pancrazio e il Vestenanova, mentre al quarto a 20 punti c’è proprio la Virtus Verona United.
Al Centro Sportivo Gavagnin-Nocini un match combattuto, tirato, finisce 0-0. Secondo tempo con un maggior numero di occasioni. Ciò è stato possibile anche per l’espulsione del portiere Pavoni al 64′, per una brutta uscita in scivolata sull’avversario, fuori dalla propria area di rigore.
Allora è subentrato Squizzi al posto di Mehmedi, sacrificato per la sostituzione da Allegretti. La Clivense, nonostante l’inferiorità numerica per mezz’ora di gioco, è riuscita a non subire gol – rimanendo a sole 2 reti subite in 10 partite – e a portare a casa un punto molto prezioso, vista la piega che ha preso la partita.