Clivense, solo quattro punti per il salto di categoria
L’inizio della fine di un incubo si vede per i tifosi della Clivense. La società, sorta dalle ceneri del Chievo Verona, si trova a solamente 4 punti dalla promozione in Seconda Categoria Verona. Grazie alla vittoria di domenica contro lo Squarà, i biancoblù mantengono il vantaggio di 9 punti sul Borgo San Pancrazio secondo.
Quattro giornate a disposizione di Allegretti
La formazione del presidente Pellissier ha a disposizione quattro giornate per mettere in cassaforte la promozione dal punto di vista matematico. La vittoriosa rimonta di Montorio è la prova di un gruppo che molto probabilmente centrerà l’obiettivo fissato ad inizio stagione.
I numeri sono dalla parte dei veronesi: 18 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, con 70 reti segnate e 6 subite. Inoltre, il 24 aprile ci sarà lo scontro diretto in casa del Borgo San Pancrazio, partita che potrebbe giocarsi già dopo la matematica promozione dei veneti.
La classifica della Clivense
Al termine dell’ultimo match giocato, recitano in questo modo le prime posizioni del tabellone del girone B di Terza Categoria Verona: Clivense 56, Borgo S. Pancrazio 47, Vestenanova 43 e Virtus Verona United 40.
A cura di Edoardo Discacciati