Clivense, raggiunta la semifinale in Coppa: battuta la Virtus Verona

Non vuole fermarsi la Clivense che, dopo aver vinto il campionato, vuole anche la Coppa Verona. Nella competizione riservata alla provincia omonima in Terza Categoria, i ragazzi di Riccardo Allegretti hanno superato la Virtus Verona in trasferta.

Al Gavagnin di Nocini la partita è terminata 1-2 in favore degli ospiti. Avanti 2-0 all’intervallo con le reti di Mehmedi e Pasinato, la Clivense sembra poter gestire tranquillamente il match.
La rete di Berghi nella ripresa mette a rischio la vittoria per la squadra di Pellissier che riesce però a mantenere il vantaggio di un gol.

Biancoblù che attendono i sorteggi per capire chi affronteranno in semifinale. Borgo San Pancrazio, Baldo Junior e Vestenanova la possibili avversarie.

Il cammino della Clivense in Coppa Verona

Divisa in sei gironi da cinque squadre, la Coppa Verona è iniziata con una prima fase di partite con solo andata nel quale si qualificava la prima in classifica.

La Clivense ha vinto il Girone B con 13 punti in 5 partite con 24 gol fatti e soli 3 subiti. Beffa per la Lumanese, seconda con soli due punti di svantaggio dalla capolista e l’unica a strappare un punto al team di Pellissier.

Dopo la vittoria contro la Virtus Verona, è in programma la semifinale mercoledì 1 giugno con sede da decidere.

De Martiis e Inzerauto i migliori marcatori della squadra con 5 gol a testa. Anche il portiere Pavoni protagonista in coppa con 3 reti segnate su rigore.

Published by
Redazione