Tre sconfitte consecutive per la Clivense, che si trova al secondo posto nella classifica del girone A di Eccellenza veneta. I biancoblù stanno passando un momento buio, basterà ritrovare la concentrazione per continuare la scia di risultati positivi?
Nuova sconfitta in casa Clivense. I biancoblù non stanno passando uno dei momenti migliori della stagione. La squadra di Allegretti viene fermata sul 2-0 dall’Unione La Rocca Altavilla, che si trova al nono posto in classifica. Sfortunata la squadra ospite che con un autogol facilita la vittoria avversaria. Il secondo gol invece è siglato da Leonardo Mattioli, ex Serie D classe ’93.
Questa però è solo l’ultima delle tre sconfitte consecutive della Clivense. La scorsa domenica i biancoblù hanno infatti perso in casa con la Virtus Cornedo, dodicesima in campionato. È bastato il gol di Fiumicetti a cambiare la sorte della partita. I biancoblù sono entrati in un circolo vizioso, forse per mancanza di feeling in campo o semplicemente per stanchezza.
Pesa anche la sconfitta in Coppa Italia contro la SSD Vigasio. Dopo essere andata in svantaggio, la Clivense ha ripreso il punteggio pareggiando, ma ha poi subito la rete del definitivo 2-1.
Nonostante le sconfitte, la Clivense è pronta a ripartire. Bisogna riportare la squadra sulla retta via. Il club infatti sta già lavorando alla prossima partita che vede lo scontro in casa con il Camisano, decimo in campionato.
I biancoblù si trovano ancora al secondo posto della classifica del girone A di Eccellenza veneta con un totale di 38 punti. Sono ben 11 le vittorie totalizzate, il numero delle sconfitte sale a 4 e i pareggi totali sono 5.
La Clivense non pensa però di abbandonare la corsa per la vittoria del girone. Si trova infatti ad un solo punto dall’Ambrosiana, in vetta alla classifica. Dietro però, a soli due punti di distanza, si trovano Bassano e Accademy Plateola che sono in corsa per raggiungere le due pretendenti al titolo. Un altro passo falso potrebbe costare caro ai biancoblù, che potrebbero ritrovarsi molte posizioni più in basso. Occhi puntati su Clivense-Camisano, in programma per domenica 22 gennaio.