Clivense inarrestabile, tre a zero al Vestenanova
Continua inesorabile la marcia della Clivense. La squadra di Pellissier infatti, prosegue spedita verso la promozione grazie ad un rotondo 3-0 ai danni del Vestenanova che, prima della sconfitta, era terzo a soli cinque punti dai veronesi. Una partita perciò non semplice sulla carta se contiamo anche che gli ospiti non avevano mai perso in trasferta, raccogliendo proprio lì 23 dei loro 36 punti.
La partita si dimostra subito piena di insidie, ma si sblocca al 37′ quando il solito Inzerauto (già 16 gol in stagione) si inventa un gol bellissimo, controllando con l’esterno, un pallone vagante sulla trequarti e spedendolo al volo all’incrocio dei pali. Nel secondo tempo poi, non c’è più partita. Al 52′ della ripresa sempre Inzerauto raddoppia da fuori area con un rasoterra ad incrociare che lambisce il palo. A chiudere i conti, in una partita che a quel punto sembra già decisa, ci pensa Castellucci al 65′. Da un calcio d’angolo battuto sul secondo palo e rimesso in mezzo di testa, ancora una volta da Inzerauto, il numero 8 dei veronesi è il più bravo ad avventarsi sul pallone, chiudendo definitivamente la partita.
Clivense sempre più prima
Altra vittoria rotonda per la squadra di Allegretti che raggiunge quota 44 punti. I veronesi mantengono invariato il distacco sul Borgo S. Pancrazio (4 punti), dimostrando ancora una volta la propria solidità. Infatti dopo un 6-0 e un 4-0 arriva un’altra partita ricca di gol fatti ma ancora senza subirne; sono solo 5 i gol incassati in tutto il campionato. Con questi numeri, a 7 partite dal termine, sperare nella promozione non è di certo un utopia.