Coppa Italia Dilettanti, i risultati dell’andata dei quarti di finale
La fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza è entrata nel suo momento decisivo. Questo mercoledì 6 marzo, si sono giocate le gara di andata dei quarti di finale. Le migliori otto squadre della competizione, dopo aver superato i rispettivi gruppi, si affrontano alla ricerca di un posto in semifinale e fare così un passo in più verso la finalissima che garantisce al vincitore la promozione diretta in Serie D.
Il Manduria ha pareggiato 0-0 in casa contro il Paternò. La Solbiatese ne approfitta della prima in casa, battendo 2-0 il Brian Lignano. Dal canto suo, il Terracina ha pareggiato 1-1 contro il Città di Teramo e l’Atlético BMG è riuscito a portare a casa un successo per 1-0 nella partita giocata contro il Terre Di Castelli.
Quando si gioca il ritorno dei quarti della Coppa Italia Dilettanti
Dopo una settimana di riposo, anche se domenica prossima le squadre dovranno affrontare i rispettivi impegni di campionato, il 13 marzo conosceremo le quattro semifinaliste. In Umbria, l’Atlético BMG ospiterà il Terre Di Castelli.
La rappresentante del Friuli Venezia-Giulia Brian Lignano cercherà di ribaltare in casa lo 0-2 contro la Solbiatese. Città di Teramo e Terracina cercheranno un posto in semifinale dopo il pareggio dell’andata, proprio come i siciliani del Paternò che accoglieranno in casa il Manduria.
I campioni della scorsa edizione
Il Cast Brescia è stato campione dell’ultima edizione della Coppa Italia Fase Nazionale d’Eccellenza, dopo aver battuto in finale per 1-0 il San Marzano Calcio.