Eccellenza, il Savoia può allenarsi allo stadio Giraud: il comunicato della società
Il campionato di Eccellenza del girone A prosegue, mancano poche partite per la fine della stagione e l’Ischia si trova capolista con 72 punti. Insegue il Casoria a quota 67 punti e l’Albanova con 66 punti, lotta aperta per la promozione in Serie D. Una buona notizia è arrivata, il Savoia ha la possibilità di allenarsi allo stadio Giraud.
Tramite un comunicato stampa la società informa a tutti i tifosi che i commissari hanno dato il consenso per queste ultime partite di campionato. La squadra di Torre Annunziata è stata privata dell’utilizzo dell’impianto sportivo per motivi di inagibilità e successivo restauro. Dopo varie vicissitudini, il Savoia ha ricevuto un’attenzione da parte della Commissione Straordinaria del Comune di Torre Annunziata. In seguito il comunicato della società.
Savoia, il comunicato della società sullo Stadio Giraud
“La società A.C. Savoia 1908 è lieta di comunicare alla tifoseria che i commissari hanno dato la disponibilità all’utilizzo dello Stadio Giraud, esclusivamente per le sedute di allenamento. Mancano ormai poche partite al termine del campionato di Eccellenza, ma questo è comunque un segnale di grande sensibilità da parte loro, che hanno capito l’importanza sociale del nostro progetto.
Ben consapevoli che il tempo di utilizzo sarà limitato ad un mese, visto il termine del campionato, ci auguriamo che al più presto abbiano inizio i lavori così da consentirci il pieno “possesso” dello stadio che è fondamentale per la realizzazione del nostro progetto. La società, con la presente, desidera ringraziare per la disponibilità il Dr. Nicola Anaclerio e tutta la Commissione Straordinaria del Comune di Torre Annunziata.”
Ufficio Comunicazione
A.C. Savoia 1908