Eccellenza, gol… da record in Sicilia! | VIDEO
“Ci siamo, siamo partiti e possia… E c’è il gol!”: è la reazione del telecronista durante la sfida tra Mazarese e Nissa, nel girone A di Eccellenza Sicilia. Il motivo? La Mazarese ha segnato oggi uno dei gol più veloci della storia del calcio, dopo appena 3″81. L’autore del gol è stato Gioacchino Giardina (meglio conosciuto in Sicilia come “Gino”), che direttamente dal dischetto del centrocampo ha calciato dopo il fischio d’inizio del direttore di gara. Un gol da record quello segnato in Eccellenza Sicilia, che ha sorpreso gli avversari, ma anche i tifosi e il telecronista. Una rete che sicuramente entra nella storia dei più veloci della storia del calcio.
Giardina segna dopo 3″81 in Mazarese-Nissa: gol da record in Eccellenza Sicilia
Tocco del compagno e destro precisissimo che si va a insaccare sotto l’incrocio. Un gol da vedere e rivedere quello di Giardina, centrocampista della Mazarese, dopo appena 3″81 dall’inizio della sfida tra la sua squadra e la Nissa. Un tiro che ha colto impreparato il portiere della Nissa, che inconsapevole del tentativo dell’avversario, si trovava più avanti rispetto alla linea porta.
Il destro è stato calibrato alla perfezione da Giardina, che con potenza e precisione ha portato in vantaggio i suoi. Per la cronaca, la sfida è poi terminata 2-1 per la Mazarese, che grazie anche a questo gol ha ottenuto tre punti importanti.