Eccellenza, denunciato per rissa il fratello di Balotelli
E’ notizia dell’ANSA di questa mattina la denuncia ricevuta da Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, per una rissa avvenuta fuori da una discoteca a Brescia nella notte tra il 22 e 23 dicembre. Il 29enne attaccante dell’Ospitaletto, avrebbe colpito con un pugno un ragazzo di 26 anni. La presunta vittima, sempre come riportato dall’Agenzia, avrebbe subito la ‘frattura plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare’. A seguito delle ferite riportate avrebbe poi deciso di procedere con la denuncia.
Così scritto nel referto medico del pronto soccorso, che i carabinieri hanno acquisito. Oltre a Enock Barwuah, è stato denunciato anche il rapper Prince The Goat, del gruppo ‘Slings gangs’ e un altro loro amico che gli avrebbe fatto da body guard durante la serata in discoteca.
Non è la prima volta che l’ex partecipante del Grande Fratello si ritrova in una situazione del genere. Infatti in passato, proprio nel periodo di Natale, il ragazzo era stato arrestato e poi condannato a 4 mesi per aver colpito tre carabinieri fuori da un locale a Bagnolo Mella.
Ecco chi è Enock, il fratello di Balotelli
Enock Barwuah è da molti conosciuto solo come il fratello di Mario Balotelli. Il classe ’93, però, è anche lui un calciatore e da quest’estate gioca in Eccellenza con l’AC Ospitaletto. La sua carriera calcistica è iniziata in Inghilterra, nella Youth League del Manchester City, proprio mentre Balotelli giocava nella prima squadra, allenata da Mancini. Poi il ritorno in Italia, e la lunga gavetta. Pavia, Foligno, Bogliasco e Castiglione, oltre le esperienze all’estero in Turchia e Malta.
Per 7 anni Enock ha cambiato diverse maglie tra Eccellenza e Promozione, rendendosi noto soprattutto per ciò che accadeva fuori dal campo. Dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020, ai vari gossip, fino a questi ultimi episodi. Prima del suo trasferimento all’Ospitaletto, Enock ha seguito suo fratello in Turchia all’Adana Demirspor prima, per poi trasferirsi in prestito per 6 mesi al Menemenspor.