Gli ex Genoa e Sampdoria Carparelli e Flachi si ritrovano dopo anni a giocare nello stesso campionato. Oggi nella partita di Promozione tra Soccer Borghetto e Praese i due ex bomber di Genova hanno giocato uno contro l’altro ancora una volta.
A distanza di anni dal loro ultimo match in Serie A, i due ex bomber di Genoa e Sampdoria si ritrovano in un altro campionato. Flachi e Carparelli si sono sfidati oggi nel match di Promozione tra Soccer Borghetto e Praese. Nonostante l’età avanzata per il mondo del calcio, loro si vogliono ancora divertire. Sicuramente sono anche un punto di riferimento per tutti i ragazzi che stanno iniziando solo ora la propria carriera. Avranno dunque tanti consigli e tanti aneddoti da raccontare ai più giovani, data la loro grande esperienza.
La partita di oggi è terminata sul 2-2 con la rimonta della Praese all’ultimo. Nessuno dei due bomber ha bucato la rete avversaria. Questo pareggio non aiuta nessuna delle due squadre. I padroni di casa cercavano una vittoria per ottenere un posto in zona playoff. Dall’altra parte i genovesi dovevano fare punti per mantenersi più attivamente nella lista squadre candidate alla vittoria finale.