Altra visita speciale per il Trodica che, dopo aver ospitato nelle loro strutture Evaristo Beccalossi e Moreno Torricelli, ha avuto l’onore di fare due chiacchiere con leggenda del Milan Franco Baresi. Un bel tour del centro sportivo marchigiano per l’ex difensore, amico del ds del club Danilo Bompadre. Baresi ha ricevuto una targa di ringraziamento dal Trodica per l’affetto dimostrato nei confronti della società.
Grande soddisfazione per il Trodica dopo la visita dell’ex difensore del Milan: “Per noi trodicensi è un privilegio ed un vanto che Kaiser Franz abbia scelto di farci visita durante la sua permanenza nelle Marche“.
“Nell’occasione Baresi ha tenuto anche a complimentarsi con il Trodica Calcio 1968 per l’organizzazione e lo stato delle strutture biancazzurre. L’auspicio è che la società possa crescere ulteriormente sia attraverso la crescita del proprio settore giovanile sia tramite i risultati sportivi della prima squadra impegnata in Promozione Promozione. Lieti di aver incontrato Franco Baresi e di aver allietato la sua permanenza marchigiana. L’intera società del Trodica Calcio lo ringrazia di vero cuore per l’affetto e la disponibilità”.
Il Trodica è partito con il piede giusto in campionato posizionandosi al 5° posto nel girone B della Promozione marchigiana. I biancocelesti in 10 match disputati hanno collezionato 15 punti conditi da 4 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte. L’attacco dei marchigiani ha messo a segno 10 reti mentre la difesa ne ha subite 8. Nella prossima partita di campionato, gli uomini di Massimo Busilacchi sfideranno in casa il Civitanova di Paolucci.