Dopo le indiscrezioni in mattinata che lo vedevano già fuori dal progetto, Antonio Floro Flores non sarà più la guida tecnica della Frattese.
Lo ha comunicato in tarda mattinata la società campana dichiarando di aver avuto delle divergenze con l’ex calciatore di Napoli, Udinese e Bari.
Floro Flores lascia la Frattese al secondo posto in Eccellenza Campania Girone B con 29 punti in 13 giornate, a sole quattro lunghezze dalla capolista Puteolana. Miglior attacco del girone con 36 gol fatti e soli 10 gol subiti.
Il primo esonero della sua carriera da allenatore è stato commentato da Floro Flores attraverso la sua pagina Instagram: “Non sempre le cose vanno come ci aspettiamo, ma quando si ha la consapevolezza di aver dato il massimo ci si sente sereni e in pace con sè stessi”.
Nessun rimpianto per l’ormai ex Frattese che comunque ringrazia tutti per l’opportunità concessa: “Voglio ringraziare tutto lo staff e ogni mio singole giocatore per il sudore versato e per l’anima gettata sempre oltre l’ostacolo. Ringrazio la città di Frattamaggiore e tutti i suoi tifosi, non sempre presenti in massa al campo ma comunque vicini a noi. Un esonero può rappresentare un dispiacere, ma fa parte di questo sport e sono certo che ne uscirò più forte di prima. Seguirò sempre la Frattese e mi auguro possa raggiungere i risultati che merita”.
L’ufficialità è arrivata direttamente dal club con un comunicato sui propri canali social:
“L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica che è stato sollevato dall’incarico l’allenatore Antonio Floro Flores per divergenze di vedute con la società. Domani, nel match contro l’Ercolanese, si provvederà ad una soluzione interna in panchina.Nel ringraziare l’allenatore e l’intero staff tecnico per il lavoro svolto in questi mesi, si augura le migliori fortune umane e professionali”.