Fulgor Molfetta, arriva la storica vittoria dopo 12 anni
Fulgor Molfetta, arriva la tanto attesa vittoria dopo 12 anni: l’incredibile storia della società squadra del presidente Pompeo Giuseppe Gagliardi
Immaginate di attendere dodici anni per una vittoria sul campo: questo è quello che è successo alla Fulgor Molfetta, formazione di Terza Categoria pugliese che non avevano mai conquistato i tre punti da oltre un decennio. Dopo aver conquistato il successo a tavolino nella scorsa stagione, questa volta la vittoria arriva finalmente per aver segnato una rete in più degli avversari.
La situazione della Fulgor Molfetta: ora si sogna in grande
I biancazzurri sono riusciti a superare per due a uno contro la Sport Giovanile Molfetta, all’esodio assoluto tra i grandi. Un impresa arrivata dopo un calciomercato di grandi ambizioni. La sensazione è che la stagione potrebbe essere diversa rispetto al passato e la Fulgor potrebbe puntare a una situazione di classifica migliore rispetto agli ultimi dodici anni.
La squadra al momento si trova al primo posto insieme a la Bari Sportiva e il football Acquaviva. L’obiettivo è ora di cercare di mantenere le posizioni più alti del campionato di terza Categoria pugliese della sezione di Bari. Il presidente Giuseppe Gagliardi si può definire soddisfatto dopo tanta attesa per il successo.