Città di Gallipoli-Agropoli in streaming e in tv: dove vedere la partita
Città di Gallipoli-Agropoli, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La finale degli Spareggi Nazionali di Eccellenza è ormai alle porte, con Città di Gallipoli e Agropoli che si affronteranno nel match d’andata domenica 11 giugno alle ore 16.30 allo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli. La gara di ritorno sarà invece disputata ad Agropoli il 18 giugno, sempre alle ore 16.30.
Città di Gallipoli-Agropoli, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Gallipoli e Agropoli? La partita – in programma l’11 giugno alle ore 16.30 – non sarà visibile in diretta tv. La finale d’andata non avrà neanche copertura streaming, perciò non sarà visibile in diretta.
Gallipoli-Agropoli, come arrivano le due squadre
Primo atto degli Spareggi Nazionali di Eccellenza, con Città di Gallipoli e Agropoli che si sfideranno a viso aperto. Le protagoniste sono pronte a darsi battaglia in una sfida con tanto in palio, forse addirittura la promozione in Serie D. Ma come arrivano le due squadre al match? Un periodo di forma strabiliante per il Gallipoli di Alessandro Carrozza, reduce da due vittorie convincenti nel primo turno di questa mini-competizione. 2-0 all’andata e 0-1 al ritorno contro il Città Dei Sassi di Matera, per un aggregate di 3-0. Iurato e due volte Sanso hanno regalato questo sogno ai giallorossi, che ora vogliono continuare la loro striscia positiva.
Dall’altra parte l’Agropoli, secondo nel girone B di Eccellenza Campania alle spalle del San Marzano. La squadra guidata da Carmine Turco, nel primo turno del torneo nazionale, ha rimediato una vittoria e un pareggio contro il Città di Isernia. 2-0 in Campania e 2-2 in Molise per i biancazzurri, che si sono guadagnati così il passaggio di turno.
Ora le due squadre si giocheranno il tutto per tutto, sperando che un’eventuale vittoria possa bastare per la promozione in Serie D. Appuntamento a domani, domenica 11 giugno per Città di Gallipoli-Agropoli. Calcio d’inizio alle ore 16.30.