Spettacolo sugli spalti nella gara di Promozione tra Kamarat-Gemini: l’accaduto
Nel girone C di promozione siciliana, il Gemini Calcio getta le basi per un campionato che lo vedrà protagonista per la corsa al titolo.
Il Gemini calcio si aggiudica il 1° turno di Coppa Italia e vola ai sedicesimi eliminando in trasferta il Kamarat nel derby tutto siciliano, ai biancorossi una punizione di Daniele Mangia basta per approdare al prossimo turno.
Dopo il match di andata giocatosi una settimana fa, i biancorossi partivano con un largo 3-0 e bastava conservare il risultato per superare il primo scoglio stagionale, l’1 a 1 finale sorride agli uomini di Ancona che continueranno il percorso di coppa.
Uno scenario fantastico per una partita di sesta divisione che vede spettacolo sia in campo sia sugli spalti, i tifosi aquilotti fuori casa al “Vito Di Marco” dimostrano essere una tifoseria delle grandi occasioni in attesa dell’imminente inizio di stagione.
Obiettivo stagionale è conquistare il girone C di promozione e disputare la prossima stagione, il campionato di Eccellenza, la squadra allestita dalla società nel mercato estiva sta dando le prime risposte positive.
Gemini, continua il sogno dell’Eccellenza
Grande entusiasmo sia dei tifosi sia per squadra e società che si preparano all’esordio stagionale datato 15 settembre, in casa contro S. Domenica Vittoria. Durante la pre season, il Gemini ha disputato due amichevoli contro squadre di serie D, nonostante le sconfitte contro Akragas e Favara, la squadra ha dimostrato di poter ambire al vertice della classifica e sognare l’approdo in Eccellenza.
Tante riconferme e tanti acquisti importanti sollevano il morale in questa piazza che adesso sogna in grande. Oltre all’organico, la squadra è sostenuta dal vero e proprio dodicesimo uomo in campo, una tifoseria che merita sicuramente altri palcoscenici darà un grosso contributo per provare una cavalcata trionfale.