Home » Rapp. Serie D, Giannichedda dopo l’Avellino: “Dispiace, ci giocheremo tutto”

Rapp. Serie D, Giannichedda dopo l’Avellino: “Dispiace, ci giocheremo tutto”

giannichedda

Al termine della sfida contro l’Avellino valida per la seconda giornata del Torneo di Viareggio (1-1 il finale al “Pagni” di San Miniato”), Giuliano Giannichedda è intervenuto in conferenza stampa. Il selezionatore della Rappresentativa Serie D ha spiegato:  “Ovviamente mi dispiace per aver pareggiato subendo il gol nell’unica situazione scivolosa concessa all’avversario. Il campo non ci ha aiutato ma i ragazzi ce l’hanno messa tutta meritando il vantaggio, controllando il gioco e l’avversario”.

Viareggio Cup Torino-Rappresentativa Serie D

Poi, ha concluso l’allenatore: “Posso solo ringraziare la squadra per quello che ha dato. Ora ci giochiamo tutto nell’ultima gara. Dobbiamo continuare  a giocare con la stessa determinazione”. Dopo il pareggio rimediato contro l’Avellino, i ragazzi di Giuliano Giannichedda si giocheranno il passaggio del turno nell’ultima gara della fase a gironi, quella contro i nigeriani del Mavlon (a punteggio pieno fin qui).

Bianchi Cassino Rappresentativa Serie D

Rapp. Serie D, non basta Bianchi: la gara contro l’Avellino

Nella gara valida per la seconda giornata della fase a giorni della Viareggio Cup, la Rappresentativa U18 Serie D non è andata oltre il pareggio contro l‘Avellino (1-1 il finale). Al “Pagni” di San Miniato, infatti, non è bastata la rete di Bianchi (la quarta in due gare) in apertura per superare la formazione irpina che, al 26′ della ripresa, ha trovato il pareggio con Fusco.  

Per la squadra di Giannichedda adesso diventa fondamentale l’ultimo impegno della fase a gironi, quello contro il Mavlon. La squadra nigeriana, a punteggio pieno dopo due gare, proverà a ostacolare il cammino dei ragazzi della Rappresentativa Serie D al Torneo di Viareggio.