Home » Ginosa, protesta contro la decisione arbitrale: “Lasciamo a voi la parola” | Video

Ginosa, protesta contro la decisione arbitrale: “Lasciamo a voi la parola” | Video

Ginosa rigore

Post partita teso e ricco di polemiche nella gara valida per il girone B di Eccellenza pugliese tra Ginosa e San Pietro Vernotico a causa di un dubbio episodio accaduto in pieno recupero nell’area di rigore giallorossa. Durante un’azione offensiva dei biancazzurri un difensore ospite intercetta il pallone forse toccandolo con un braccio. Per l’arbitro, il Sig. Racanelli della sezione di Bari, è tutto regolare, nessun calcio di rigore. Il match termina così sul risultato di 1-1.

Ginosa rigore

Per il Ginosa quello perpetrato ai propri danni è una vera e propria ingiustizia. La società biancazzurra non ci sta, e nella serata di domenica posta sui suoi canali ufficiali il video dell’accaduto. Insieme alla “prova-audiovisiva”, il club espone anche un comunicato in cui chiede maggiore rispetto.

Ginosa, il comunicato del club per il rigore mancato

La gara di Eccellenza giocata al “Teresa Miani” di Ginosa, tra Ginosa e San Pietro Vernotico non è finita con il triplice fischio del direttore di gara. La società pugliese sicura di aver subito un torto arbitrale ha deciso di continuare il match anche sui social mostrando il video dell’episodio incriminato. Inoltre il club biancazzurro ha deciso di postare anche un comunicato ufficiale in cui chiede maggiore rispetto.

Ginosa

Ecco il comunicato ufficiale del Ginosa. “Un Rigore sacrosanto al 94’ non concesso al Ginosa. L’arbitro, a due passi dall’azione, non sappiamo cosa abbia visto per non concedere questo clamoroso penalty. Incredibile il calcio di rigore non concesso al Ginosa nei minuti di recupero. Un episodio pazzesco che ha fatto andare su tutte le furie i tifosi biancazzurri. Siamo in un campionato di Eccellenza, ma purtroppo dobbiamo sottolinearlo, l’arbitro di oggi non è stato per niente di eccellenza. Queste sono le immagini che abbiamo a nostra disposizione. Lasciamo a voi il commento. La società del Ginosa chiede rispetto, perché oggi, per colpa del Sig. Racanelli della sezione di Bari, i biancazzurri hanno dovuto arrendersi a questo signore che non ha visto un clamoroso fallo di mano che poteva regalare una preziosa vittoria al Ginosa“.

Ginosa: il video dell’accaduto