Giulianova-San Salvo in streaming e in tv: dove vedere la partita

Le informazioni sulla partita in programma domenica 27 aprile, Giulianova-San Salvo, match del campionato di Eccellenza.
Giulianova-San Salvo, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Allo stadio “Fadini” va in scena l’appuntamento tra il Giulianova e San Salvo, valido per la trentatreesima giornata del campionato di Eccellenza abruzzese.
Penultima giornata nel girone unico di Eccellenza, allo stadio Fadini va in scena un match praticamente curiale per entrambe le squadre. Dall’obiettivo promozione diretta a quello salvezza, in palio ci sono sicuramente punti importanti e pesanti.
I giallorossi guidano la classifica a quota 75 punti, tre in più rispetto alla diretta inseguitrice Castelnuovo Vomano. Il salto in Serie D potrebbe dunque divenire realtà in caso di vittoria e concomitante pareggio o sconfitta delle squadra nero-verde. Si tratterebbe di un ritorno dopo un’assenza che va avanti dalla stagione 2020-2021.
Dall’altro lato, però, c’è una squadra che andrà alla ricerca di punti salvezza per allontanare lo spettro della retrocessione diretta. La distanza rispetto al penultimo posto, occupato dalla Pro Vasto, è infatti di un solo punto, motivo per cui sarà importante non commettere passi falsi.
La gara si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio “Fadini“. Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?
Giulianova-San Salvo: come arrivano le due squadre
In casa Giulianova sono ore decisamente movimentate, e il motivo risiede nelle insinuazioni portate avanti in merito a una presunta combine proprio nel match contro il Castelnuovo Vomano dello scorso 16 febbraio. Voci che la storica società giallorossa ha prontamente smentito con un comunicato ufficiale: “Voci infondate e infamanti che stanno circolando in merito ad una presunta combine relativa alla gara Giulianova-Castelnuovo del 16 febbraio scorso, riteniamo gravissimo, inaccettabile e assolutamente sospetto il tempismo con cui è stata messa in moto questa macchina del fango”, e intanto all’orizzonte si intravede la possibilità di tagliare il traguardo Serie D.
L’avversario, il San Salvo, proverà però a rimandare la festa giallorossa. I biancazzurri, come detto, hanno bisogno di punti salvezza per evitare di essere risucchiati in fondo alla classifica, motivo per cui è decisamente probabile che il match del “Fadini” possa rivelarsi più equilibrato del previsto.

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Giulianova e San Salvo?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Giulianova e San Salvo? La gara – in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta o in streaming, ma potrete seguire tutti gli aggiornamenti su SerieD24.com.