Teramo-Giulianova: pari spettacolo davanti a 5200 tifosi

5200 tifosi per una gara di un campionato di Eccellenza, è quello che è successo nell’atteso derby tra Teramo e Giulianova. Un classico del calcio abruzzese ai tempi della C. Lo stadio Bonolis era sold-out da giorni e la gara ha ripagato la grossa attesa, finendo con un pareggio per due a due in una gara ricca di occasioni.

Il Giulianova è andato avanti due volte, prima con Cognini e poi con Di Paolo. Il Teramo replica con i gol di Esposito e D’Egidio. Un risultato che non smuove la classifica, con i padroni di casa che restano in vetta ma il vero spettacolo è sugli spalti con dei numeri da Serie A/Serie B.

Teramo-Giulianova, quanti ricordi

Il Giulianova, negli scorsi giorni ha scavato nella storia attraverso i suoi profili social. Reduce dal pareggio per 0-0 contro la Vastese, lo scorso anno nel girone F di Serie D, il club ha voluto riportare alla mente dei tifosi ‘Qualche pillola di Teramo-Giulianova‘: dall’esultanza di Pasquale Catalano dopo il pareggi in rovesciata nella stagione 05/06 fino a quella di Alessandro Damiani.

La classifica del campionato di Eccellenza Abruzzo vede il Città di Teramo primo: 16 punti frutto di cinque vittorie. Al secondo posto, quindi, il Giulianova del presidente Alessandro Mucciconi con 14 punti.

Published by
Redazione