Come Brignoli, il pareggio arriva al 95′ grazie al portiere | VIDEO
Nel campionato di Seconda Categoria lombarda, un nuovo caso Brignoli: gol del portiere al 95′ ha cambiato le sorti di una partita, portandola sul risultato di 3-3 finale. È avvenuto alla Polisportiva Buccinasco, per cui Dennis D’Angelo è diventato un eroe, non per le sue mani… ma per la sua testa.
Il suo intervento di testa allo scadere ricorda in particolare modo quello di Alberto Brignoli, attuale numero uno del Panathinaikos, che ai tempi del Benevento segnò il gol del definitivo 2-2 contro il Milan regalando il primo punto di sempre in Serie A ai campani.
La Pol. Buccinasco salva l’imbattibilità grazie al gol del portiere
L’imbattibilità nello stadio di casa è salva: la Polisportiva Buccinasco – attualmente 6° in classifica con 35 punti in 21 partite – non ha mai perso in questo campionato nel suo Campo Gaetano Scirea. La squadra 3° classificata, ovvero il Casarile, ha messo in seria difficoltà la formazione rossoblù portandosi sul 2-3. Senza farsi troppi problemi, però, ci ha pensato il portiere classe 2001 Dennis D’Angelo a salvare tutto. Movimento perfetto su situazione di calcio d’angolo, movimento da attaccante a prendere il tempo e la posizione alla difesa avversario, per poi infilarla alle spalle del collega del Casarile.