Home » Golfo Paradiso, Flachi è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Golfo Paradiso, Flachi è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Dopo quasi vent’anni di carriera in veste di calciatore, Francesco Flachi è entrato a far parte della dirigenza della Golfo Paradiso Prca, club militante nel campionato di Eccellenza ligure.

A partire da questa stagione, l’ex Sampdoria sarà il nuovo Responsabile del Settore Giovanile del club biancazzurro.

Francesco Flachi (fonte: Facebook)

Come ribadito dallo stesso club, tramite comunicato ufficiale, la crescita dei giovani rappresenta uno dei principali obiettivi nella riorganizzazione dell’area sportiva.

Francesco Flachi
Francesco Flachi, ex attaccante Sampdoria (fonte: gianlucadimarzio.com)

Dalla Fiorentina alla Praese, passando per Genova e Brescia: ora una nuova sfida lo aspetta. Con grande entusiasmo e motivazione comincia la “nuova” vita professionale del nativo di Firenze.

Golfo Paradiso, il comunicato ufficiale: “Ufficializziamo Flachi con grande orgoglio”

“La Società Golfo Paradiso PRCA comunica che Francesco Flachi è il nuovo Responsabile Settore Giovanile.

‘Ufficializziamo con orgoglio di aver arricchito l’equipe dirigenziale con l’arrivo di una figura che non ha bisogno di presentazioni, che racchiude in sé competenza ed esperienza ai massimi livelli e crede nel nostro progetto’.

Vis Artena Roma City
LND

La crescita del Settore Giovanile è uno dei principali obiettivi nella riorganizzazione dell’area sportiva della Golfo Paradiso Prca, all’interno della quale Francesco Flachi rappresenta la prospettiva ambiziosa e costruttiva della Società rispetto al percorso di crescita dei ragazzi del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

Flachi ha accettato la sfida con grande entusiasmo, disponibilità e motivazione, ed è già al lavoro per programmare la nuova stagione 2023/2024. Benvenuto e buon lavoro Francesco!”.