Il Grottammare, nel girone B di Promozione Marche, torna a casa: sabato 15 ottobre alle 15.30 il match tra i biancocelesti e il Casette Verdini andrà in scena allo stadio “Pirani”.
Per l’occasione la società vorrebbe vedere le tribune piene, quindi il club ascolano ha pensato a un’iniziativa molto creativa: ingresso più bibita e panino con la porchetta a soli 10 euro, mentre per gli abbonati e i ragazzi del settore giovanile il costo sarà di cinque euro.
Il Grottammare ha annunciato il ritorno allo stadio “Pirani” con un post sul proprio canale Facebook: “Sabato prossimo torneremo a giocare nel nostro Stadio. Per l’occasione vorremmo vedere un Pirani gremito, pronto a sostenere la banda dell’allenatore Cuccù che ha ben figurato in questa prima parte di campionato. Torniamo a casa nostra. C’è bisogno di tutti. C’è bisogno di tutte“.
É un buon inizio di stagione per il Grottammare nel girone B di Promozione Marche. I biancocelesti si trovano in piena zona play off, terzi a otto punti a parimerito con la Passatempese. In cinque partite di campionato, il Grottammare ha perso solo una volta nella prima giornata in casa del Trodica. Nel turno successivo è poi arrivato il primo successo per 1-0 contro il Corridonia, seguito dal pareggio contro la Cluentina (2-2). Nel quarto turno, il Grottammare ha ritrovato i tre punti battendo l’Aurora Treia per 3-2, mentre la scorsa giornata un’altro pareggio di prestigio sul campo della Civitanovese di Michele Paolucci.
A cura di Mattia Camera