Home » Il Grottammare annuncia “ufficialmente” Borriello: il retroscena è tutto da ridere

Il Grottammare annuncia “ufficialmente” Borriello: il retroscena è tutto da ridere

Se ad Acireale hanno fatto prendere un bello spavento ai tifosi granata con un post ironico sulla rinuncia al campionato, c’è stato un altro club che ha fatto di meglio. Ovvero il Grottammare, squadra che milita nel girone unico di Eccellenza marchigiano. Attraverso i propri profili social il club ha “ufficializzato” l’arrivo di Marco Borriello. Essendo il primo di Aprile molte società stanno utilizzando Facebook o Instagram per scherzare con i tifosi o seguaci.

Questa la foto postata dal club biancoceleste che ha scatenato la corsa dei supporter a commentare il post. Ci sono persone che si domandano se “è vero oppure è uno scherzo?” e altri che invece sono più schietti scrivendo che si tratta semplicemente di una goliardica “burlata”.

Fonte foto: Facebook Grottammare

Ecco il “comunicato” del Grottammare

“La S.S.D. Grottammare Calcio è orgogliosa di annunciare l’acquisto dell’attaccante Marco Borriello. Bomber classe 1982, dopo aver fatto impazzire (tra le altre) le tifoserie di Genoa, Roma, Milan e Juventus, Marco Borriello è pronto a far esultare il “Pirani”. Benvenuto Bomber!”

Fonte foto: Grottammare

Il campionato dei biancocelesti

Attualmente la squadra biancoceleste staziona in piena zona retrocessione con 15 punti conquistati in 24 partite giocate dall’inizio del torneo. Due vittorie, nove pareggi e tredici sconfitte: questo lo storico del Grottammare. Sono ben sette le lunghezze di distacco dalla zona playout occupata dal Biagio Nazzaro, da recuperare in eventualmente in nove giornate prima del gong finale. Nell’ultimo turno il Grottammare ha perso per 3-0 contro il Fossombrone: domenica 3 aprile dovrà, invece, affrontare in casa l’Altetico Porto Sant’Elpidio, anch’esso in zona playout.