Guardalinee ritrovato morto prima della gara tra Montegranaro-Civitanovese
Tragedia questa notte a Fabriano, dove il guardalinee di 27 anni – Nabil Dahou – è stato trovato morto in strada, dopo essere precipitato dal balcone del suo appartamento. Ad accorgersi della situazione è stato un vicino di Dahou che alle sette di mattina ha trovato il corpo. Il signore ha subito dato chiamato il numero d’emergenza 112, ma all’arrivo del personale del 118 il giovane era ormai deceduto. Il ritrovamento è avvenuto in un condominio di piazzale Roma. Dopo il ritrovamento sono intervenuti i carabinieri per ricostruire l’accaduto: tra le ipotesi plausibili, c’è anche quella del gesto volontario.
Rinviata per lutto Montegranaro-Civitanovese
Sconvolto il mondo arbitrale della nostra regione: Nabil che faceva il guardalinee e apparteneva alla sezione di Jesi. Dahou sarebbe stato impegnato questo pomeriggio nella partita valida per il campionato di Eccellenza tra Montegranaro e Civitanovese che appena saputa la tragica notizia il Comitato Regionale Marche ha rinviato la gara per lutto.
Guardalinee morto, il comunicato della Civitanovese
Ecco il comunicato della Civitanovese: “La LND causa evento luttuoso ha comunicato ufficialmente che la gara odierna Montegranaro-Civitanovese e’ rinviata a data da destinarsi. La Civitanovese esprime le più sentite condoglianze ai familiari del giovane deceduto“, chiude il comunicato del club.