L’esordio di Hernanes in Prima Categoria è da incorniciare: il brasiliano, infatti, è andato subito in gol. Il Sale ha trovato i tre punti grazie alla rete del Profeta, che ha fissato il risultato sul 2-1. Gol, dribbling e tanto divertimento: l’ex Juventus e Inter ha dimostrato di essere in grande forma nonostante mancasse dal campo da circa due anni.
“E’ questione di numeri“, ha commentato Hernanes in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. La sua partita infatti, stando a quanto ha affermato, è girata attorno a un numero. Quale? Il 15. Il Profeta ne è sicuro. Non è solo una coincidenza.
Hernanes ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui commenta e alla fine festeggia il suo primo gol in Prima Categoria. Tutta una questione di 15.”Sapevate che i numeri controllano la vostra vita senza che ve ne accorgiate? E’ così“, ha affermato Hernanes.
“Oggi 15 ottobre, alle ore 15.00, indossavo la maglia numero 15 e al quindicesimo minuto del secondo tempo ho trovato il buco e.. bomba. Ho fatto gol“. Ancora il Profeta: “Ho segnato il giorno dell’esordio del mio ritorno nel calcio giocato. E adesso festeggio con un “Barbaresco” del 2015“.
Hernanes ha esordito ieri, domenica 16, ottobre in Prima Categoria con la maglia del Sale. Il centrocampista è entrato a gara in corsa ed è risultato subito decisivo. Il suo gol, di fatti, ha regalato alla vittoria al Sale nel match contro il Monferrato. Il Profeta, dunque, non poteva chiedere di meglio per il suo ritorno in campo. Nella notte il brasiliano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui festeggia l’inizio di questa nuova avventura, accompagnato da un “Barbaresco” del 2015.