Hernanes, gol al debutto in Prima Categoria
Esordio da sogno per Hernanes tra i dilettanti con la maglia del Sale. Il centrocampista classe 1985 a pochi secondi dal suo ingresso nella gara contro il Monferrato è andato in rete. Al primo pallone disponibile l’ex Lazio ha sfoderato un tiro che ha beffato il portiere avversario. Gol che ha subito mandato in delirio i tifosi del club piemontese, accorsi in tanti per vedere il debutto del brasiliano.
Buona la prima per Hernanes
Hernanes porta bene alla sua nuova squadra, prima presenza e vittoria per il Sale contro il Monferrato, in uno scontro diretto per la zona playoff. Con questa vittoria i piemontesi salgono a quota dodici punti in classifica in sette gare, mettendosi alle spalle le posizioni di centro classifica. Dopo due vittorie, tre pareggi e una sconfitta precedenti il Sale può contare sul talento di Hernanes, che nonostante il lungo periodo di inattività ha già dimostrato di avere ancora disposizione la sua classe che l’ha contraddistinto per tutta la sua carriera.
Il tocco e il tiro dalla distanza sono sempre quelli dei vecchi tempi e anche l’conica esultanza della capriola che l’ha reso celebre in tutto il mondo. Ora testa al prossimo impegno di campionato dove il Sale affronterà il Cassano, squadra che si trova all’ultimo posto in classifica.