La Clivense vince e torna in testa alla classifica

La Clivense ieri è tornata a vincere dopo due giornate complicate. In casa, contro il Pozzonovo, la squadra è tornata a sorridere grazie ad al gol del capocannoniere Florian, che ha regalato la vittoria al club di Sergio Pellissier.

Dopo la partita ha parlato Andrea Dall’Ara che ha spiegato il difficile momento che ha passato la squadra. Di seguito le sue parole.

Le parole del difensore della Clivense Andrea Dall’Ara

Il difensore ha esordito dicendo che: “Il mister è soddisfatto perché ci tiene a noi. Sa quanto ci stiamo male in settimana dopo la sconfitta. Noi ci mettiamo sempre l’anima e a volte non ci riusciamo. Per questo i primi ad essere dispiaciuti, però, essendo prima uomini che calciatori, sappiamo anche reagire.”

Ha concluso poi: “Penso che oggi si sia visto in campo ed infatti siamo tornati ad ottenere i tre punti.”

La Clivense, che ora è in testa del girone A di Eccellenza Veneto, approfittando del pari dell’Ambrosiana contro l’Albisagnego, ha subito qualche battuta di arresto nelle passate settimane. Con il Montorio è arrivato un pareggio scomodo e la gara seguente l’Union Eurocassola non ha risparmiato la squadra bianco-blu. La sconfitta subita per 4-1 ha fatto passare alla Clivense un periodo delicato, che sembrerebbe essersi concluso dopo la vittoria di ieri.

La squadra di Pellissier dovrà poi rigiocare un’altra gara che ha dato del filo da torcere ai bianco-blu. Stiamo parlando dell’incontro con l’Academy Plateola, che si era concluso con il risultato di 3-0 per i gialloverdi. La Clivense ha presentato e vinto un ricorso a causa di un’irregolarità avvenuta durante un calcio di rigore in cui un giocatore del Plateola è rimasto in campo dopo l’espulsione e non ha abbandonato il terreno di gioco durante il calcio dal dischetto.

La partita del 29 gennaio, dunque, verrà rigiocata e la classifica che vede la Clivense ancora a +2 sull’Academy Plateola, al terzo posto con 46 punti. La gara si ripeterà mercoledì 1 marzo alle ore 20.30 e starà ai ragazzi di Pellissier riscattarsi dopo la precedente presentazione negativa.

A cura di Alessia Pandini

Published by
Redazione