Livorno, incontro tra Protti e Toccafondi per trovare il dopo Buglio: l’identikit
L’addio a sorpresa di Buglio ha aperto spiragli inaspettati a Livorno. La fila alla porta della società amaranto di procuratori e allenatori che si sono proposti (e si proporranno) è lunga, lunghissima. D’altronde un posto così fa gola a tanti.
Al momento, però, non c’è un nome sul successore, anche se verosimilmente verrà trovato a breve. L’obiettivo è di poter far condurre l’allenamento di domani al nuovo profilo che prenderà il posto di Buglio.
Incontro Protti Toccafondi
Un identikit c’è già. A guidare il Livorno sarà un allenatore della zona che conosca bene il territorio e che abbia anche conoscenza della categoria. Per questo molte delle candidature magari non verranno neanche prese in considerazione.
Oggi sarà il giorno più importante. Nella giornata ci sarà un incontro tra Igor Protti e Paolo Toccafondi per prendere la decisione finale. I due hanno provato anche a far cambiare idea a Buglio. Nessuno dei due infatti voleva se ne andasse. L’allenatore stava facendo bene e stava creando una squadra pronta per il salto in Serie D.