Livorno, Angelini: “Le altre squadre devono avere paura di noi”

Giuseppe Angelini è il nuovo allenatore del Livorno. L’ex del Cesena e delle giovanili di Juventus e Napoli si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella giornata di oggi. “Ho trovato un gruppo sano e senza grossi problemi. Questa squadra è fuori categoria, ma va dimostrato in campo“, ha esordito. L’allenatore ha chiari i suoi obiettivi: Voglio soprattutto intensità. Il mio Livorno deve giocare prevalentemente nella metà campo avversaria“.

L’allenatore poi ha continuato: “Le altre squadre, quando giocano contro di noi, devono avere timore, i tifosi hanno ragione a chiedere qualcosa di più“. Angelini ha ribadito quindi i suoi obiettivi: “Non bastano i nomi e le giocate dei singoli, per centrare l’obiettivo dobbiamo essere squadra

Livorno, il percorso in campionato

Il Livorno sta dominando il girone B di Eccellenza, posizionandosi al primo posto. Gli uomini di Angelini in 17 partite hanno collezionato 37 punti conditi da 11 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. I toscani, nella prossima giornata di campionato, affronteranno fuori casa il Certaldo.

Published by
Redazione