Il Livorno è deciso a dare una sterzata decisiva al campionato quando riprenderà, e per farlo ha concluso quattro acquisti in questa sessione di mercato. Lorenzo Petronelli, Michele Russo, Andrea Luci e Antonio Panebianco. In particolare, Michele Russo, classe 1986, si è presentato ai microfoni della società amaranto.
Russo è un difensore esperto, classe 1986. Nella sua carriera ha militato in categorie più prestigiose dell’Eccellenza, ma non poteva dire di no ad una piazza storica come Livorno. Padova, Cremonese, Entella, oltre alla promozione dei record in B la scorsa stagione alla Ternana, allenata da un’icona amaranto come Cristiano Lucarelli.
Ai microfoni della società amaranto, Russo ha rilasciato le prime dichiarazioni, ribadendo l’obiettivo stagionale, imprescindibile: la promozione. Il Livorno al momento è in testa al proprio girone con 4 punti di vantaggio sulla Cuoiopelli seconda.
“Ho scelto Livorno perché sono rimasto affascinato dal progetto, mi ha colpito l’entusiasmo del presidente e di tutta la società. La categoria non conta, qui ci sono qualità umane e tecniche per raggiungere obiettivi importanti. Abbiamo grande ambizione, con lo spirito di sacrificio e la cultura del lavoro possiamo costruire qualcosa di unico. Il primo obiettivo? Vincerle tutte”
A cura di Lorenzo Vero