La partit Atletico Cenaia-Livorno, valida per la 17esima giornata di Eccellenza Toscana girone B, era in programma allo Stadio di Montelupo Fiorentino. A causa di un evento di interesse nazionale, le autorità hanno stabilito la sospensione della vendita dei tagliandi. Lo comunica la società amaranto con una nota ufficiale.
“L’Unione Sportiva Livorno 1915 è costretta a sospendere la vendita dei biglietti per la partita Atletico Cenaia-Livorno, in programma domenica 27 febbraio alle 14:30. La questura di Firenze ha vietato lo svolgimento a porte aperte della partita a Montelupo Fiorentino, per la concomitanza con altre manifestazioni di interesse nazionale. L’Atletico Cenaia sta valutando altre opzioni e nelle prossime ore comunicherà ulteriori informazioni.”
I toscani sono saldamente al primo posto del girone B di Eccellenza Toscana. Con 15 partite giocate, la compagine allenata da Francesco Buglio si trova a 36 punti, frutto di 11 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta. Il distacco con il Cuoiocapelli, la seconda nel girone, è di 4 punti.
La squadra Labronica, che questa estate ha vissuto una vicenda triste e travagliata, punta ad un ritorno veloce tra i professionisti. Compito che per ora, seppure agli inizi, sta riuscendo bene alla società del presidente Paolo Toccafondi.