Lodigiani, bomber Picci sigla una doppietta al 96′ contro il Centro Sportivo Primavera
Non smette di stupire il bomber Antonio Giulio Picci, protagonista dell’ultima vittoria del Lodigiani nel campionato di Eccellenza del Girone B Lazio. La formazione biancorossa ha giocato contro il Centro Sportivo Primavera, partita valida per la sesta giornata di campionato. L’attaccante ha siglato la doppietta personale, che ha portato i tre punti alla propria squadra, al 96′.
L’eccessiva esultanza, però, ha fatto prendere un cartellino rosso a Picci, che salterà la gara in trasferta contro il Vis Sezze, in programma giorno 15 ottobre allo stadio Augusto Tasciotti di Sezze. Il Lodigiani attualmente si trova seconda con 16 punti in classifica: 6 partite giocate, 5 vittorie e un pareggio. La differenza reti è di 13 gol fatti e 4 subiti.
Lodigiani, Picci sempre più protagonista
Il calciatore Antonio Giulio Picci è sempre più protagonista all’interno della formazione del Lodigiani, che milita in Eccellenza del Girone B Lazio. L’attaccante è attualmente primo nella classifica marcatori con 8 gol realizzati: 1 contro l’Atletico Pontinia, 3 contro il Vicovaro, 2 contro il Ferentino e 2 contro il Centro Sportivo Primavera.
Bomber Picci, ormai, è un calciatore rinomato per dare spettacolo in campo: dalla Serie D con il Francavilla, dove ha siglato 17 reti, al campionato di Eccellenza con il Città Dei Sassi di Matera. Adesso vorrebbe agguantare il proprio record personale con la maglia del Lodigiani, ove sta avendo un grande successo. Il calciatore è un leader anche all’interno dello spogliatoio, in seguito l’ultima esultanza per la vittoria contro il Centro Sportivo Primavera.
https://www.instagram.com/reel/CyIr12QNb9K/