E’ morto all’età di 17 anni Matteo Capelluti, giovanissimo portiere della formazione Juniores della Virtus Mola. Il ragazzo, nella mattinata di giovedì 16 novembre, era stato vittima di un incidente in moto e trasportato d’urgenza all’ospedale in condizioni gravi. A confermare la notizia della sua scomparsa, un comunicato apparso nelle pagine social del club pugliese con cui il ragazzo era tesserato.
Immediata la vicinanza di tanti club e società dilettantistiche che si sono strette attorno al dolore dei familiari e degli amici. Inoltre, la Virtus Mola ha annunciato di aver provveduto ad annullare tutte le gare in programma in questo weekend. La redazione di SerieD24.com si unisce anch’essa al cordoglio per la scomparsa del giovane Matteo.
Di seguito il comunicato delle società pugliesi vicine a Matteo Capelluti.
“La Virtus Mola nella persona del patron Mino Zapparelli, del presidente, dello staff, giocatori e la sua Juniores, si stringe attorno al suo portiere, Matteo e alla sua famiglia. La società della Virtus Mola, vuole ringraziare le società sportive che hanno manifestato piena solidarietà e vicinanza per questo momento delicato, accettando di rimandare così le gare che si sarebbero dovute disputare nelle giornate di sabato e domenica”.
“Us. Bitonto- Non ci sono parole per tragedie come queste. Piangiamo la scomparsa del giovane Matteo, portiere 17enne della Virtus Mola. Ci stringiamo attorno alla famiglia e alla società”.