Maceratese, salutano Pagliari e Sfredda: è ufficiale

Giornata di novità in casa Maceratese: nelle scorse ore, infatti, il club marchigiano ha esonerato l’allenatore Dino Pagliari e, nel frattempo, ha ricevuto le dimissioni del direttore sportivo, Giuseppe Sfredda. L’allenamento del pomeriggio è stato diretto da Ruani, allenatore della Juniores biancorossa.

Maceratese, esonerato Pagliari. Sfredda rassegna le dimissioni

La Maceratese milita nel campionato di Eccellenza Marche e, dopo 21 partite giocate, ha raccolto 30 punti. Un bottino, quello dei biancorossi, che li porta a occupare il nono posto in classifica. La distanza dal primo posto, occupato dalla Civitanovese di Sante Alfonsi, è di nove lunghezze: sarà necessario un cambio di marcia.

Nella giornata di oggi la Maceratese ha esonerato il suo allenatore, Dino Pagliari, e ha visto Giuseppe Sfredda, il direttore sportivo, rassegnare le dimissioni. Una giornata di cambiamenti in casa biancorossa.

Il comunicato dei marchigiani

Di seguito il comunicato del club: “La SS Maceratese comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Dino Pagliari. Il direttore sportivo Giuseppe Sfredda ha presentato le dimissioni. Ad entrambi va il ringraziamento della società per l’impegno profuso alla causa biancorossa e augura loro le migliori fortune professionali. A dirigere l’allenamento pomeridiano sarà il trainer della juniores biancorossa Ruani”. Ora il club biancorosso dovrà decidere chi nominare come nuovo allenatore.

Published by
Redazione