Home » Massese, scontro fisico nel post gara tra l’allenatore e il giocatore avversari: la ricostruzione

Massese, scontro fisico nel post gara tra l’allenatore e il giocatore avversari: la ricostruzione

Serie D risultati oggi LIVE

La ricostruzione dei fatti durante il finale di Massese vs Castelnuovo Garfagnana: coinvolto l’allenatore dei bianconeri

Caos finale al “Gianpiero Vitali” di Massa al termine della gara di Eccellenza toscana tra Massese e Castelnuovo Garfagnana conclusa con la vittoria per 1-0 della formazione bianconera.

Secondo le ricostruzioni, al termine della sfida ci sarebbe stato uno scontro tra un giocatore del Castelnuovo e l’allenatore della Massese Massimiliano Pisciotta che è stato portato al pronto soccorso.

Massese

il comunicato della Massese

Ecco il comunicato social dei bianconeri dopo i fatti della gara contro il Castelnuovo: “Per cio che concerne lo spiacevole accaduto del dopo partita di ieri l’U. S. Massese procederà a presentare un esposto alla procura federale al fine di accertare i gravi fatti di cui si è reso protagonista il tesserato dell’U.S. Castelnuovo. Il Mr. Pisciotta chiederà autorizzazione alla Federazione di poter depositare denuncia querela presso la Procura della Repubblica per l’increscioso accaduto”.

Continua il club: “Riteniamo abbastanza contraddittorio il comportamento della società U.S. Castelnuovo che in un primo momento attraverso le parole del proprio presidente presenta le proprie scuse annunciando provvedimenti nei confronti del proprio tesserato e successivamente nega l’accaduto sui social, farneticando oltremodo su clima non facile che sconvolgono la realtà dei fatti”.

La replica di Satti

Non è mancata la replica da parte di Satti ai microfoni di Toscana in gol: ” Non è stata altro che una piccola scaramuccia a fine gara. Io ho esultato insieme ai miei compagni e lui mi ha aggredito mettendomi una mano in faccia e dicendomi che dovevo andare via. Io ho reagito allontanandolo ma niente di che. Per me era finita lì, poi lui è andato a fare l’intervista e poi è stato portato in pronto soccorso, mi è sembrato abbastanza esagerato”.

Infine conclude: “Mi fa piacere di dire la mia, mi è dispiaciuto di aver reagito ma sono cose che possono succedere. Far passare un gesto di reazione un cazzotto alla nuca però mi è sembrato esagerato”.