Mbappè e Vinicius avversari per un giorno: la vicenda in Promozione pugliese
Nuovi bomber in Promozione pugliese
Tanti giocatori prendono ispirazione dai propri idoli, altri ne condividono il nome. In Puglia infatti negli ultimi giorni sono arrivati due cognomi d’arte: Mbappè e Vinicius. No, non stiamo parlando dei bomber del Real Madrid ma di due omonimi.
Il primo ha sposato il progetto del Trepuzzi, il secondo invece ha firmato con il Taurisano. Entrambi giocano quindi in Promozione pugliese nel girone B e proprio oggi, domenica 15 settembre, si sono sfidati al Campo Sportivo Comunale di Surbo(LE).
La partita termina in favore del Taurisano all’ultimo minuto di gioco dopo che il Trepuzzi aveva avuto diverse occasioni nel corso di tutto il match.
Il campionato è appena iniziato ma i club puntano molto sui loro bomber. Mbappè ha già messo a segno due reti nelle precedenti partite segnando anche al debutto. Vinicius invece ha esordito proprio oggi, domenica 15 settembre, rimanendo ancora a quota zero.
Un mercato di bomber: arrivano Mbappè e Vinicius
Il calciomercato estivo ha regalato grandi soddisfazioni in Promozione pugliese. Dopo l’arrivo di Denis Florian Mbappè, poche ore fa è stato ufficializzato anche Vinicius De Souza. Due giocatori con grande esperienza e che portano sulle spalle due cognomi molto importanti.
Ai nostri microfoni il dg del Trepuzzi, Angelo Perrone, ci racconta come è stato possibile il trasferimento di Mbappè. “Insieme al Direttore Sportivo, Silvio Ciccarese, e soprattutto grazie alle sue conoscenze estere, siamo riusciti a portare in Italia Mbappè con l’approvazione del presidente, Antonio Fiorello, e di Marco Buonarotti (il vice, ndr)”.