Molfetta, Branà favorito per la panchina: anche Maradona Jr in lizza

Secondo Antenna Sud, il Molfetta al momento vede favorito per la panchina Giuseppe Branà. Tra i tanti pretendenti il secondo nella lista sarebbe Diego Armando Maradona Jr, recentemente esonerato dal Pompei. La scelta per il sostituto dell’esonerato Di Domenico sta spendendo le forze della società, che in queste ore sta lavorando faticosamente per decidere chi dovrà prendere la guida della prima squadra.

Fonte: Facebook Molfetta Calcio

I biancorossi nel girone A di Eccellenza pugliese si trovano in terza posizione. L’obiettivo è senza dubbio il ritorno in Serie D, dopo la retrocessione dal girone H dell’anno scorso. La figura di Giuseppe Branà, ex allenatore di Manduria e Virtus Matino, potrebbe dare la giusta carica alla squadra che sta vivendo un periodo difficile. Nelle ultime sei gare solo due vittorie a fronte di quattro sconfitte.

Molfetta, Branà in pole e Maradona Jr dietro l’angolo

Potrebbe essere Branà il nuovo allenatore del Molfetta, ma Diego Maradona Jr resta in lizza per il posto sulla panchina del club pugliese. Il figlio d’arte è stato anche avvistato in città. All’età di 37 anni la sua carriera lo ha visto alla guida di molte squadre: dalle giovanili di Napoli e Genoa sino alle ultime esperienze con il Napoli United e il Pompei.

Nel caso in cui venga scelto, invece, Giuseppe Branà, quest’ultimo avrà l’arduo compito di risvegliare il Molfetta da una mini crisi in cui si ritrova. Dopo un avvio da sei vittorie nelle prime sei, nelle ultime nove sono arrivate 4 sconfitte, 3 vittorie e 2 pareggi.

Servirà trovare il prima possibile continuità, la stessa che si era trovata tra agosto e settembre. A fronte delle statistiche, infatti, il Molfetta non starebbe nemmeno affrontando un periodo nero dato che ha una media da quasi due gol a partita e ha subito solo 12 gol in questa prima parte di stagione.

Published by
Redazione