Dilettanti, Moreno torna in campo e segna con la Play2give dopo l’infortunio
‘Moreno‘ torna in campo. Il cantante è tornato in campo con la Play2Give, squadra che milita nella Terza Categoria lombarda, dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale Cantanti. “Chiami numero 9, risponde Moreno. E’ tornato per aiutarci a realizzare un sogno” dice una nota pubblicata sul profilo Instagram della Play2Give.
Moreno e l’avventura in Terza Categoria: ecco la Play2give
La vittoria di Amici nel 2013, la presenza a Sanremo nel 2015 e tanti successi discografici per Moreno, pseudonimo di Moreno Donadoni. Oggi il cantante rapper italiano, ricordato soprattutto per la vittoria al talent show di Maria De Filippi, si dedica a tutt’altro.
Infatti, lui e altri personaggi del mondo della musica o influencer, giocano oggi nella Play2Give. Un avventura iniziata nella passata stagione tra i dilettanti dove l’attaccante non ha sfigurato, anzi.
Play2Give, contro il Victoria MMVII finisce 4-1
Moreno torna in campo e con lui anche la vittoria. La Play2Give è infatti decisa a conquistare la Seconda Categoria lombarda. Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria importante per la classifica: 4-1 contro il Victoria MMVII.
Adrenalina pura per i propri sostenitori provenienti da tutta Italia. In che senso? Semplice, lo Youtuber ZW Jackson (che vanta 961.000 iscritti) è uno dei capisaldi del club e ogni martedì è solito pubblicare la gara della domenica. Altri tre punti per Moreno e compagni che puntano alla conquista del titolo.